Possibili ritardi nelle spedizioni causa festività.
Vi informiamo che, essendo al ridosso della festività del periodo di Pasqua, potrebbero verificarsi dei rallentamenti nelle consegne degli ordini.
La nostra azienda rimarrà sempre aperta e, operando online, ci impegniamo a offrirvi un ottimo servizio di assistenza e gestione ordini. Tuttavia, gli ordini ricevuti tra il 20 e il 21 aprile verranno evasi il primo giorno lavorativo successivo, ovvero il 22 aprile.
Vi ringraziamo per la comprensione!
Miglior sito di Ingredienti alimentari online - Oltre il 98% di clienti soddisfatti!
Spedizione GRATIS per ordini superiori a 25€ in Italia - Free shipping over 50€ in UE - 100 CHF in Switzerland - 150 £ GBP in UK
Abbiamo nuovamente sfidato la nostra chef Simona Sbano e lei ci ha stupito con un nuovo primo tutto autunnale!
Un pacchero con pasta di pistacchio SaporePuro, guanciale e zucca!
Un piatto semplicissimo quanto d'effetto che stupirà anche voi! Tempi di realizzazione appena 15 minuti. Il resto del tempo è da gustare.
Per questa ricetta ha usato:
- Paccheri (quantità a seconda degli ospiti :) ) - Guanciale a fette Q.b. - Zucca Q.b. - 1 pizzico di sale - 1 pizzico di pepe - Un cucchiaio di olio - Pasta di Pistacchio SaporePuro
PROCEDIMENTO.
Dato il tempo di cottura del pacchero di almeno 15 minuti la prima cosa da fare è mettere in cottura la pasta quindi mettiamo l'acqua a bollore, saliamo e poi caliamo i paccheri.
Nel frattempo passiamo alla cottura della zucca in forno per ammorbidirla condendola con sale e pepe.
Per quanto riguarda il guanciale, tagliamolo in fettine sottili e su un padellino doriamo fino ad arrivare a renderlo croccante.
A questo punto prepariamo la nostra crema di contorno mettendo 3 cucchiai di Pasta di Pistacchio in una padella, e allunghiamo con acqua di cottura.
Pronta la pasta scoliamola direttamente in padella e continuiamo a mantecare per amalgamare il tutto.
Volendo potete guarnire il piatto non solo con guanciale e zucca ma anche con della granella di pistacchio sempre SaporePuro.